uno spazio commerciale multibrand, che si sviluppa su due livelli, concepito come luogo d’incontro in cui arte e faschion design combaciano e si contaminano reciprocamente. uno spazio i cui eterogenei elementi funzionali, nuovi o riciclati, trovano relazione attraverso l’uso del colore bianco. intento dell’allestimento è quello di sovvertire le proporzioni e le regole della fisica. un tavolo dalle fattezze tradizionali che si deforma fino a raggiungere la lunghezza di sei metri, il pavimento in legno che si piega a 90° sul fondo del negozio, disseminato di oggetti che superano le regole della gravità, vecchi armadi tutti diversi per forma e dimensione che contengono i capi d’abbigliamento, sono gli elementi scenografici che compongono la scena.
apr 2014-giu 2014
120 mq
privato
studio piquattropunto -
pierpaolo filipponi - architetto
eatlab
la più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza.
a. einstein
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